Oggi non vi racconteremo la storia di questo enorme complesso ormai in disuso, storia che potete vedere nel nostro docuvideo.
Ma vogliamo regalarvi una emozione.
25 gennaio 2020 decidiamo di tornare a Garbagnate, ex ospedale ormai abbandonato. Torniamo perchè, durante l’indagine precendente, abbiamo riscontrato alcune anomalie in fase di registrazione audio. Ovviamente non abbiamo ancora analizzato questo ultimo materiale, ma, speriamo di avere nuovi riscontri. Una cosa però vogliamo raccontarvela, verso la fine ci siamo recati nel reparto pediatria per effettuare altre registrazioni, ad orecchio nulla poi chissà…. Uscendo una piccola impronta, una manina impressa sul pantalone di uno di noi. Una manina quasi a voler dire, non andate via, rimanete in po’ qui con noi…non lasciateci soli. In realtà non sappiamo come possa essersi impressa ma fortuna vuole non fossimo sole e il nostro ospite può testimoniare che assolutamente nulla è artefatto. Noi rimarremo con questa domanda ma….nel frattempo vi lasciamo la foto…una foto triste, o forse no……..
P.s. vedendo la paccottiglia che gira sul web, eravamo molto indecisi se pubblicare o no questa foto ma…alla fine abbiamo deciso di farlo. Ad ognuno la propria onestà.